Buon 2021

Eccoci arrivati in fondo a questo anno. In questi giorni di auguri molti parlano del 2020 come dell’anno da dimenticare che tutti ricorderemo.

Noi siamo convinti che sia un anno da ricordare bene e a lungo per i preziosi insegnamenti che ci ha dato. Nella profonda sofferenza ha fatto emergere i veri valori e le vere priorità.

Di tutto quanto è successo crediamo sia giusto ricordare che l’uomo è profondamente interconnesso alla natura e questa prolungata pandemia è il risultato della distruzione degli equilibri naturali. Persone, animali e piante sono parte dello stesso sistema e la salute dell’uomo è figlia del rispetto per la nostra Terra.

Ci auguriamo che questa chiara consapevolezza possa essere alle base delle piccole e grandi scelte individuali e collettive che dovremo prendere dal 2021 in avanti.

Isola Pepe Verde con i suoi soci e volontari si impegnerà ancora per far sì che uomo e natura possano ritrovarsi e crescere insieme.

Ogni giovedì pomeriggio può essere una buona occasione per rivederci in giardino e se possibile  donare beni di prima necessità per chi in quartiere ha bisogno di aiuto.

I nostri più luminosi auguri di pace e serenità nell’incanto del nostro giardino innevato.

Buon anno. Buona rinascita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.