Isola Pepe Verde compie 9 anni ed è festa grande

Siamo molto felici di poter festeggiare tutti insieme i primi nove anni del nostro giardino condiviso.

Grazie ad un patto di collaborazione fresco fresco, festeggeremo e condivideremo i progetti che ci aspettano nei prossimi mesi e anni.

Una conquista importante per tutte le persone che lo amano, lo animano e lo vivono.

Pronti a un week-end speciale?

Sabato 14 maggio aspettiamo tutti i bambini in giardino dalle 11 alle 18 per un laboratorio collettivo, libero e gratuito, per creare maschere e costumi di MICRODINOSAURI che faremo sfilare nella parata coloratissimi di domenica pomeriggio dalle 15.30.

La grande festa di compleanno sarà domenica 15 maggio per tutto il giorno con tantissime attività per raccontare tutte le anime di Pepe Verde.

Si parte alle 10 per un’azione di semina collettiva per nutrire il giardino che rappresenta un piccolo scrigno di biodiversità. Pranzeremo poi tutti insieme godendoci il clima mite che ci aspetta per poi prepararci alla grande Parata dei Microdinosauri delle 15.30.

Come da tradizione, seguirà il golosissimo taglio della torta e sarà l’occasione per raccontarci come siamo arrivati fino a qui e dove vorremmo andare nei prossimi anni. Come sempre tutti sono i benvenuti nel salire a bordo di questo progetto il cui unico obiettivo è la creazione congiunta di occasioni di incontro e nutrimento.

A seguire musica, musica, musica con la band creata per l’occasione: MARK UNCLE BAND & THE GREEN PEPPER ISLAND PIRATES.

Qui la nostra Locandina Festaiola, Capolavoro di Ruggero Asnago 🙂

Che la danza abbia inizio 🙂

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.