ISOLA LIBRI, un appello dal Dafne Club. Firmiamolo tutti!

Partita pochi giorni fa, la petizione di Dafne Club ha già raggiunto quasi 2000 firme!

Obiettivo: salvare ISOLA LIBRI, la libreria di quartiere punto di riferimento per tutte le famiglie e gli appassionati di lettura del quartiere e soci storici di Isola Pepe Verde. A breve la libreria dovrà spostarsi fuori Isola a causa dell’aumento drammatico degli affitti. Una fine già scritta per tantissime piccole attività di prossimità che in questi anni hanno chiuso i battenti a seguito della gentrificazione selvaggia che stiamo vivendo in questo quartiere.

Dafne Club però non si arrende. Piccolo gioiello, gruppo di lettura e blog ricco di spunti, è composto da un gruppo di ragazze della Scuola media Govone che da sempre si riunisce a Isola Libri. Ha fatto partire questa petizione su Change.org e il Corriere della Sera, edizione di Milano, ha voluto dare visibilità a questa splendida iniziativa.

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_marzo_13/milano-liberia-bambini-all-isola-quartiere-si-mobilita-salvarla-nel-regno-movida-f8e58cc4-a23f-11ec-9a6c-d0d087f8f56a.shtml?refresh_ce

Firmiamo tutti per dare un segnale chiaro al Comune di Milano e trovare un nuovo spazio per la nostra amatissima libreria!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.