CinemaIsola: primo appuntamento di settembre

ll piccolo cinema di Isola prosegue anche a settembre (e finché il meteo lo consentirà!) con le proiezioni in giardino con il sostegno di MEDIONAUTA.
Primo appuntamento giovedì 13 settembre alle ore 19.30.

Il titolo del film lo lasciamo indovinare a voi.

L’AUTORE: è facile. Si tratta del grande maestro dell’animazione giapponese, 50 anni di carriera tra regia, scrittura e produzione, fondatore con altri due grandi del più famoso studio di animazione nipponico.

IL FILM: è il secondo film del maestro, il primo lavoro della casa di animazione da lui fondata.
Un cataclisma ha sconvolto la terra, il Mare della Rovina ha ricoperto la maggior parte della superficie emersa ora invasa dai temibili insetti Ohm. La protagonista del film non ha paura di questi insetti giganti e, anzi, impara a comunicare con loro per carpire il segreto della loro tossicità.

INDIZIO: la protagonista ha un nome dal sapore “epico”.

Il film sarà proiettato in lingua originale (giapponese) con sottotitoli in italiano.Anche in questo caso, il primo che indovina il titolo riceverà in premio un bicchiere di vino. Se invece non avete indovinato, non vi resta che scoprirlo  alle 19.30.

QUANTO COSTA: per chi ha già la tessera dell’associazione Pepe Verde, sottoscrizione libera per ingresso e bicchiere di vino. Per chi non ce l’ha, tessera obbligatoria + ingresso 5 euro, bicchiere di vino e stuzzichini con offerta libera.

Prenotazione obbligatoria : cinemaisola@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *