CinemaIsola a Pepe Verde: ultimo appuntamento estivo

Giovedì 26 luglio dalle 19.30 ultimo appuntamento del piccolo cinema di Isola nella sua inedita versione estiva ad Isola Pepe Verde con una programmazione tematica su ambiente e condivisione.

Ancora una volta, il titolo del film lo lasciamo indovinare a voi.

Cinema isola

L’AUTORE, o meglio, GLI AUTORI: in questo caso il film è l’opera di due registi.
Uno, tedesco, è, senza dubbio, uno dei più interessanti registi presenti sulla scena del cinema contemporaneo nonostante i suoi 73 anni. L’altro, nato a Parigi ma di origini brasiliane, è molto più giovane e alle sue prime esperienze cinematografiche.

IL FILM: un documentario che è insieme il ritratto umano e professionale di quello che è considerato uno dei più grandi fotografi dei nostri tempi. Attraverso il racconto del percorso artistico del protagonista, il film ci impone una riflessione sulla straordinaria bellezza del nostro pianeta e sugli orrori che oltraggiano il mondo in cui viviamo e l’umanità tutta.

INDIZIO: uno dei due registi, il più giovane evidentemente, è il figlio del protagonista del film.
Vi anticipiamo inoltre, che come da tradizione di CinemaIsola, il film sarà proiettato in lingua originale (inglese) con sottotitoli in italiano.
Avete capito di che film si tratta? Anche in questo caso, il primo che indovina il titolo la sera del 26 luglio riceverà in premio un bicchiere di vino.
Se invece non avete indovinato, non vi resta che scoprirlo giovedì 26 alle 19.30.
Quanto costa: per chi ha già la tessera dell’associazione Pepe Verde, sottoscrizione libera (ma vi daremo un consiglio) per ingresso e bicchiere di vino. Per chi non ce l’ha, tessera
obbligatoria + ingresso 5 euro, bicchiere di vino e stuzzichini con offerta libera.
Prenotazione obbligatoria : cinemaisola@gmail.com

Buona visione e buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *