A Pepe Verde Il cinema che indaga il rapporto tra Uomo e Natura

Giovedì 5 luglio alle ore 19.00 il piccolo cinema di Isola arriva ad Isola Pepe Verde per un’inedita versione estiva, sempre con il sostegno di Medionauta.

Il titolo del film lo lasciamo indovinare a voi.


L’AUTORE: uno dei massimi cineasti del Nuovo Cinema Tedesco, affascinato dal tema della natura e del rapporto tra quest’ultima e l’essere umano.

IL FILM: l’opera documentaria più originale del regista tedesco, uscita nel 2005, esplora il desiderio dell’essere umano di prevalere sulla natura, partendo da più di 100 ore di materiale video girato sul campo, in un’immersione totale ed estrema, dal protagonista della vicenda.

INDIZIO: in questo film, il protagonista decide di andare a vivere con una specie animale alla quale si sente quasi di appartenere.

L’indizio va a braccetto con la locandina…
Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Avete capito di che film si tratta? il primo che indovina il titolo la sera del 5 luglio riceverà in premio un bicchiere di vino.

Se invece non avete indovinato, non vi resta che scoprirlo giovedì 5 alle 19.00.



Quanto costa: per chi ha già la tessera dell’associazione Pepe Verde, sottoscrizione libera (ma vi daremo un consiglio) per ingresso e bicchiere di vino. Per chi non ce l’ha, tessera obbligatoria + ingresso 5 euro, bicchiere di vino e stuzzichini con offerta libera.



Prenotazione obbligatoria: cinemaisola@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *